domenica 18 novembre 2012

in qualsiasi modo

Non posso che essere soddisfatto di quanto accaduto oggi anche se, nonostante tutto, i momenti in cui mi sono sentito bene sono stati gli unici nei quali sono stato da solo.
Ora, credo che questo non voglia dire nulla di particolare se non che si può stare bene sia da soli che in compagnia.
Per una strana combinazione di eventi sono riuscito a stare da solo quando lo desideravo e viceversa.

Altra riflessione della giornata (oltre a quella sulla solitudine) è quella che mi porta un po' più avanti nel tempo e mi spinge a pensare a quale potrà essere la conclusione di tutto ciò; se mai riuscirò a capire di aver raggiunto un traguardo o se mai lo raggiungerò.
Mi capita di pensare a quale potrebbe davvero essere il punto finale e non ne ho davvero idea. Fantastico pensando che potrebbe davvero essere una sintesi e potrò definirmi "arrivato" nel momento in cui sarò in grado di sintetizzare al meglio e senza fatica.
Per ora, però, non ho ancora iniziato a camminare, ma ho soltanto iniziato a preparare quello che mi serve.

raccontacelo@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento