venerdì 9 dicembre 2016

grandi novità

Buongiorno a tutti,
come state? Mi siete mancati un sacco e devo chiedervi subito scusa per quest'assenza molto lunga, ma ho grosse novità in piedi per il 2017.

Il post di oggi non è di quelli che siete abituati a leggere su questo blog, ma è di presentazione di una nuova attività.

In questo periodo di condivisione con voi ho voluto approfondire maggiormente molti aspetti e vi annuncio che è nato un libro! Ovviamente provocatorio come me!
qui sotto i due indirizzi per raggiungere il testo cartaceo:


oppure l'e-book:

http://www.lulu.com/content/e-book/il-viaggio-per-la-felicita%e2%80%99-%e2%80%9cuna-storia-pi%c3%b9-o-meno-semplice%e2%80%9d/20126110


Volevo anche dirvi che questo blog sarà chiuso per lasciare spazio ad un altro luogo informatico che lo sostituirà e di cui sarò sempre l'amministratore, ma che sarà governato dalle stesse regole che siete ormai abituati a conoscere.
Tutto questo succederà nel 2017, ma verrete avvisati ovviamente e sarete traghettati verso la nuova pagina che spero diventi ancora più interattiva.
Verranno presentati sicuramente altri libri e sarete messi a conoscenza su incontri dal vivo che ho intenzione di organizzare per conoscervi davvero.

Potete già da subito utilizzare il mio nuovo contatto mail che è consulenza.orientamente@gmail.com che è già attivo ed in affiancamento a raccontacelo@gmail.com che sta funzionando ancora a pieno regime e che porterà a termine la sua attività nei primi mesi del nuovo anno appena saremo pronti con la nuova interfaccia!

Ciò che sta per nascere si chiamerà "ORIENTAMENTE" e sarà l'evoluzione di quanto fatto fino ad ora. Sarà la concretizzazione del mio lavorare nel mondo delle risorse umane, ma con un occhio attento all'orientamento personale, che è ben diverso da quello professionale e che riguarda la vita di tutti i giorni, in affiancamento alla nostra continua ricerca della felicità che abbiamo avuto modo di affrontare insieme in questo lungo periodo di confronto.

"ORIENTAMENTE" nasce con un libro che vuole raccontare un metodo, il mio metodo!

"ORIENTAMENTE" nasce da voi e da quello che siete stati capaci di insegnarmi.

"ORIENTAMENTE" nasce per voi.

A presto i prossimi aggiornamenti allora!

Grazie.


Nessun commento:

Posta un commento