ecco, come promesso, gli ultimi aggiornamenti.
Dico che sono gli ultimi perchè, dopo oggi, questo blog cesserà di esistere per lasciare il posto a quello che posso definire finalmente il mio nuovo progetto, la mia nuova partenza.
Questo è il link del nuovo blog che è già attivo (verrà pubblicato il primo post in data 01/01/2017 ed i giorni di pubblicazione saranno due: Lunedì e Domenica. Ecco il link.
Con questo riparto con una nuova organizzazione e con rinnovate speranze.
C'è un libro, come avevo già scritto in precedenza, che potrete rintracciare dalla nuova pagina "pubblicazioni" del blog di ORIENTAMENTE che è la mia nuova partenza e ci sono mille altre idee di cui vi terrò aggiornati.
Il blog raccontacelo sarà attivo ancora fino alla fine di febbraio e dal 01 Marzo cesserà di esistere.
Ricordo a tutti anche il nuovo indirizzo di posta elettronica:
che vi invito ad usare da subito per scrivere e proporre idee, per commentare o semplicemente per dire qualcosa che vi passa per la mente.
Riceverete una risposta al più presto.
Vi ringrazio per tutto e vi aspetto.
Stefano
In ritardissimo adempio alla mia promessa :) Ho letto il tuo post precedente appena pubblicato ma ti dico solo ora che sono felicissima per i tuoi nuovi progetti: il libro ed il nuovo blog che ovviamente seguirò con piacere. Quindi aspetto di leggerti con piacere :) Un grande abbraccio ed in bocca al lupo :)
RispondiEliminaNon c'è ritardo, non preoccuparti.
EliminaTi ringrazio perché ci sei sempre e sai che ti avevo fatto una promessa a suo tempo.
Da quel momento ne è passata di acqua sotto i ponti e mi ero ripromesso che avrei smesso di scrivere soltanto nel momento in cui avrei dovuto raccogliere le idee per fare qualcosa di diverso. E così ho fatto.
Ho creato ORIENTAMENTE che segue le idee di questo blog con la differenza che sarà più organizzato (ho già pronti i primi tre post del mese di Gennaio! Ma usciranno regolarmente con il giorno 1!), ho scritto un libro in cui racconto il mio metodo di felicità e sto frequentando un master in orientamento.
Ho anche creato un nuovo indirizzo mail che sostituirà quello attuale e che sarà consulenza.orientamente@gmail.com dove potrò raccogliere in maniera più puntuale tutti i commenti che vorrete farmi in privato.
Insomma, grandi novità per davvero!
Dal primo di Gennaio ti invito ufficialmente nella mia nuova casa! E spero che ti piaccia!
Ancora grazie.