mercoledì 11 dicembre 2013

autoproduzione

Quello che sto pensando in questi giorni è qualcosa di confuso e di davvero caotico.
Ho in mente un sacco di cose, come ultimamente mi capita con frequenza. Non sono, per fortuna, cose negative, ma sono comunque pensieri che affollano la mia mente. Sono idee, immagini ed ogni sorta possibile di ragionamento che nasce da qualsiasi tipo di stimolo e che si propaga senza sosta nella mia mente.
Non nascondo neanche che questo diffondersi non mi dispiace. Lo vedo finalmente come creazione di pensiero positivo e stimolante e chissà che non riesca a trovare il modo per autoprodurlo.
L’idea di possedere questa capacità mi elettrizza, perché mi metterebbe nelle condizioni di possedere le competenze per trasformare ciò che sto facendo in qualcosa di positivo, sempre. Mi darebbe la possibilità di filtrare quanto accade mantenendo ciò che di positivo esiste.
Sarebbe un nuovo punto di partenza incredibile che mi permetterebbe finalmente di trovare un nuovo punto di vista dal quale guardare le cose.
Non vorrei passare per quello bramoso di controllo, perché non è vero, ma per una volta mi piacerebbe passare per quello che sta provando a capire se si può davvero trarre il positivo da quanto si vive.

Nessun commento:

Posta un commento