martedì 16 luglio 2013

fare

E’ come se sentissi che è giunto il momento di fare qualcosa. Ho imparato in questi anni a riconoscere una sensazione positiva da una negativa ed ho imparato a capire che una sensazione positiva, ovviamente accompagnata da una giusta dose di presenza, può essere il segnale che ciò che si è intrapreso sta sulla strada giusta.
Ecco, in questo periodo, sono dell’idea che si debba fare qualcosa. Sento forte questa necessità che è accompagnata da molte sensazioni positive.
Penso sia giunto davvero il momento di mettere in piedi qualcosa di nuovo, qualcosa che parta da poco con l’idea di diventare tanto. Sto pensando ad un sacco di idee e non voglio nascondere l’entusiasmo. Sto pensando che ora come ora mi sento stretto e che devo fare in modo di sentirmi a mio agio.
Le continue conferme che ricevo mi stimolano ancora di più a perseguire ciò che era un sogno fino a qualche tempo fa e che ora diventa un obiettivo; qualcosa che sta prendendo sempre più una forma specifica e sta diventando sempre più reale.
E’ ora di fare in modo che mattone dopo mattone, prenda forma l’idea che sto seguendo. Il resto non potrà che essere meraviglioso.

Nessun commento:

Posta un commento