lunedì 23 settembre 2013

foglio bianco


Ciao! Saluto tutti perché è da un po’ che non scrivo più, ma non ho abbandonato l’idea, ho semplicemente quasi finito un periodo di convulso lavoro e sto pian piano ritornando alla normalità.
Quello che vorrei fare oggi è semplicemente mettere a disposizione di chi legge un foglio bianco.
Voglio dare un input e vedere cosa succede.
Voglio lasciare spazio.

Chi se la sentisse può continuare la frase.
Potete anche scrivermelo in privato, sulla mia mail.
MI PIACEREBBE…

raccontacelo@gmail.com



2 commenti:

  1. Mi piacerebbe che tutto quello che sento e sto progettando si realizzi...banale?

    Ciao Stefano in questi giorni pensavo giusto a te,ho notato la tua lunga assenza dal tuo blog,ti avrei scritto ma mi hai preceduto.
    Come stai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nulla è banale! Grazie per il prezioso commento. Io sto meglio ora. Devo dire che il lavoro mi ha portato via per un paio di mesi e, per fortuna, ora sto rientrando nella normalità.

      Elimina