venerdì 16 maggio 2014

ritorno


Ciao a tutti,

eccomi dopo lungo periodo di riposo e riflessione.

Come scrivevo in uno degli ultimi articoli che ho pubblicato, ho passato dei momenti a guardare quanto succedeva, ma senza voler trovare soluzioni o problemi, semplicemente guardando, sullo stile di come si può guardare un film, quello che succedeva.

Ho lavorato come al solito, vivendo nello stesso modo, facendo le stesse cose, ma cercando di svuotare la testa da un sacco di pensieri che mi rendevano complicata la giornata.

Ho deciso di fermarmi anche dal pubblicare articoli perché questo continuo lavoro di ordinare dei pensieri da poter raccontare e condividere è comunque un momento di obbligata riflessione, di creazione di pensiero (come la chiamo io) che nasce dal prendere e riordinare qualcosa che non è sempre positivo (e che per fortuna non è neanche sempre negativo!). E’ un lavoro complicato e bisogna avere la mente non dico libera, ma comunque predisposta.

Non sono una persona sempre trasparente e, quindi, ho spesso bisogno di fermarmi per depurarmi. L’immagine è quella di un bicchiere d’acqua nel quale far cadere una goccia di tempera nera. Faccio presto a diventare così scuro e ho bisogno di fermarmi per un po’ per ripulire tutto.

Nessun commento:

Posta un commento